Seguici su

Bologna

Resto del Carlino – Inzaghi non in discussione, possibili interventi di correzione a gennaio

Pubblicato

il


Impossibile non prendere atto che qualcosa non va, così nella giornata di ieri Claudio Fenucci , il diesse Riccardo Bigon e Marco Di Vaio si sono ritrovati al centro tecnico per studiare contromisure e possibili soluzioni. Tra queste non figura assolutamente il cambio allenatore, almeno per il momento. Si confronteranno anche con il Patron Joey Saputo, atteso in città entro fine mese. Il presidente dovrà stabilire il budget per il prossimo triennio.

Il Bologna non ha alcuna intenzione di abbandonare il tecnico Filippo Inzaghi: con lui ci sarà un confronto nella giornata di oggi per assicurare che le cose cambieranno e per confermargli la possibilità di intervenire sul mercato a gennaio, qualora i difetti evidenziati in questo inizio di stagione dovessero rivelarsi incorreggibili.

Il settore più preoccupante pare essere la mediana, il reparto meno toccato dalla rivoluzione estiva. Pulgar fatica a riconfermarsi e a tenere la calma, Dzemaili sembra solo il lontano parente di quello ammirato due stagioni fa e Donsah è ancora in infermeria. La squadra in campo fatica a ribaltare l’azione e a mettere gli attaccanti in condizione di concludere.

I ragazzi di Filippo Inzaghi torneranno ad allenarsi oggi alle 15 in un campo non visibile al pubblico. In casa Bologna c’è grande fiducia di poter recuperare Rodrigo Palacio, che verrà rivalutato in mattinata dallo staff medico, sperando nel via libera al rientro in gruppo. Nelle prossime ore si valuterà se passare al 4-4-2, complice l’assenza di Pulgar, ma potrebbe essere una buona notizia per Orsolini e Krejcì. Oggi, il giudice sportivo sentenzierà quante giornate di squalifica dovrà scontare Pulgar dopo l’espulsione diretta rimediata a Genoa.

 

(fonte e foto:restodelcarlino)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv