Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Il mister prepara il bis

Pubblicato

il

Il professor Michele Cavo, primario di Ematologia del Sant’Orsola, è stato chiaro “La presenza di Mihajlovic a Verona potrebbe non essere un caso isolato”.

Ci conta molto anche il mister, che venerdì sera nel derby potrebbe tornare a riabbracciare il suo pubblico. Non solo: il tecnico potrebbe anche condurre l’allenamento di domani. Questo ovviamente a un patto: e cioè che i controlli ai quali viene sottoposto quotidianamente gli consentano di tornare in tutta sicurezza.

Perchè Sinisa ha finito il primo ciclo di cure di chemioterapia, ed attende ora che i valori si assestino, per poter uscire dall’ospedale: cosa che potrebbe avvenire anche in giornata. In tal caso, ci sarà un confronto tra il tecnico e i medici per capire se vi sarà la possibilità di condurre l’allenamento di rifinitura in programma domani. Più ovviamente la presenza contro la Spal.

Poi sia chiaro: i problemi di salute del tecnico non sono definitivamente risolti. Ci saranno nel prossimo futuro nuovi cicli di cura, come già spiegato dal medico Nanni il 13 luglio scorso, durante la conferenza che rivelò al mondo la tragedia. Ma Sinisa vuole essere più forte di tutto e di tutti: l’intenzione di stare vicino ai suoi ragazzi in panchina è ferrea, il mister vuole staro affianco alla sua squadra.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv