Seguici su

Bologna

Calciomercato – Miha vuole De Silvestri. Torna Calabresi, scambio Tomiyasu-Calabria con il Milan?

Pubblicato

il

Antonio Cetani - 1000 Cuori Rossoblu

Il calciomercato, nonostante il campionato in corso, comincia ad entrare nel vivo. Sono tante le indiscrezioni che quotidianamente riempiono le pagine di giornali e siti. Il Bologna è sempre alla ricerca di un laterale e nelle ultime ore è emersa una clamorosa novità.

CALCIOMERCATO BOLOGNA – Stando a quanto riferisce Sky Sport, Sinisa Mihajlovic si sarebbe esposto in prima persona e avrebbe chiesto alla società felsinea l’acquisto, per la prossima stagione, di Lorenzo De Silvestri (32). Il terzino destro del Torino è già stato allenato dal tecnico serbo nelle precedenti esperienze alla Fiorentina, alla Sampdoria e infine proprio con i granata. Il giocatore ha il contratto in scadenza al termine di questa stagione e approderebbe sotto le Due torri a costo zero.

Per quanto riguarda, invece, il ruolo di difensore centrale, Tuttosport ha inserito Luis Abram (24) del Velez come principale obiettivo di mercato per la retroguardia rossoblù.

Capitolo centrocampo. La dirigenza felsinea avrebbe messo nel mirino il centrocampista difensivo Daniele Mancini (18) in forza alla Tor Sapienza (Serie D). Secondo TMW per il giovane talento italiano è forte la concorrenza di Sampdoria, Empoli e AlbinoLeffe.

CAPITOLO USCITE – Il portale milanlive.it riporta la notizia della proposta arrivata dalle parti di Casteldebole riguardante lo scambio CalabriaTomiyasu tra Milan e Bologna. A nostro avviso si tratta di una voce infondata, visto che Walter Sabatini, nelle scorse settimane, ha più volte dichiarato incedibile il laterale giapponese.

RIENTRO DAI PRESTITI – È ufficiale il ritorno di Arturo Calabresi (25) al Bologna. Il difensore non è stato riscattato dai francesi dell’Amiens, squadra nella quale era in prestito, e tornerà ad allenarsi con la formazione rossoblù pur non potendo scendere in campo fino al termine della stagione.

Negli ultimi giorni il procuratore di Diego Falcinelli (29), Patrick Bastianelli, intervistato da Reggina Tv, ha smentito l’interesse del club calabrese per il proprio assistito: “Falcinelli è concentrato a finire la stagione con il Perugia. A fine campionato parleremo col Bologna per capire cosa sarà meglio per il futuro del ragazzo. Onestamente non esiste alcuna trattativa con la Reggina.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv