Federica Pellegrini e Valentino Rossi Federica Pellegrini e Valentino Rossi rainews.it

Positivi al Covid - Pellegrini in lacrime, Rossi è arrabbiato. Il virus non risparmia gli Dei

Scritto da  Ott 16, 2020

Il coronavirus è arrivato anche nell'Olimpo degli dei. Infatti, due icone dello sport italiano come Federica Pellegrini e Valentino Rossi sono risultati positivi al virus. 

La nuotatrice, attraverso un video rilasciato sui social, ha comunicato, in lacrime, la propria positività al coronavirus: "Ho pianto tanto - afferma la Pellegrini - cercherò di prendere il lato positivo della cosa anche se per adesso mi sfugge"

Il nove volte campione del mondo MotoGP, invece, ha dichiarato di essere "triste e arrabbiato". Ieri, al risveglio, Rossi si sentiva "particolarmente debole e con una leggera linea di febbre". Il pilota salterà sicuramente la prima gara di Aragon, e forse anche la seconda. Jorge Lorenzo, collaudatore Yamaha, dovrebbe prendere momentaneamente il suo posto. 

Forza Fede e Vale, quella contro il coronavirus sarà l'ennesima sfida da vincere, ma la vittoria è impressa nel vostro DNA.

Fonte: Il Resto del Carlino

 

Ultima modifica il Venerdì, 16 Ottobre 2020 07:48
Antonio Cetani

Giornalista freelance, laureato in Comunicazione. Seguo ogni tipo di sport, dal calcio al basket passando per il tennis e i motori. Ho due passioni: la politica e la lettura.