Seguici su

Bologna

Resto del Carlino – Vignato si conferma, esordio per tre Primavera

Pubblicato

il

Foto: Damiano Fiorentini

Marcello Giordano in due articoli in uscita oggi sul Resto del Carlino si concentra sui giovani entrati in campo a San Siro, dalla conferma delle qualità di Emanuel Vignato, ai debutti in Serie A di Khalioti, Vergani e Rabbi.

Partendo proprio da questi ultimi, viste la difficoltà numeriche della rosa rossoblù con Sansone in precarie condizioni e le assenze di Santander, Orsolini e Skov Olsen, ecco che nella mischia sono scesi Vergani e Rabbi (che già aveva giocato in Coppa Italia) e visto che Dijks è ancora fuori, Hickey è uscito acciaccato e Denswil si era fermato alla vigilia, ecco esordire anche Khailoti. Debutti complicati certo, ma comunque interessanti.

Si conferma invece in rampa di lancio Emanuel Vignato, che dopo aver segnato in Coppa Italia contro la Reggina ed aver fatto un assist contro lo Spezia, è più volte andato vicino alla prima rete in campionato arrivandoci proprio ieri a San Siro. Un gol inutile per il risultato finale ma che conferma che il ragazzo è pronto.
Ed è quello il suo obiettivo principale, rispondere presente ad ogni chiamata. Sta subentrando quasi in tutte le partite e cerca sempre di dare il massimo in qualunque posizione venga inserito, proprio come accaduto contro l’Inter, dimostrandosi freddo ma già concentrato nel segnare praticamente al primo pallone toccato. Vignato sta approfittando nel migliore dei modi delle tante assenze, dimostrandosi un cambio affidabile e già pronto a tentare di prendersi una maglia da titolare in attesa del ritorno di Skov Olsen ed Orsolini.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *