Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – Sabatini: «Sinisa seguito dalle big, ma non è detto che vada»

Pubblicato

il

Nell’articolo in uscita sul Corriere di Bologna a firma Alessandro Mossini, vengono riportate le parole di Walter Sabatini, che in vista di Roma-Bologna, dato il suo importante passato in giallorosso, è stato ospite della televisione romana Rete Oro.

Il dirigente rossoblù ha prima ovviamente dato spazio agli anni in cui lavorava per la Roma, ma poi si è concentrato sulla realtà bolognese sottolineando come la formazione di Mihajlovic abbia alcuni giocatori che sarebbero senza dubbio pronti per andare in una cosiddetta big. «Consiglierei alle romane Tomiyasu» ha suggerito Sabatini, aggiungendo però che tanto il giapponese non è in vendita e che quindi non lo venderebbe.

Mossini racconta anche che il dirigente si sia preso la colpa della flessione di Orsolini, che probabilmente non è riuscito a reggere la pressione di cui è stato fatto oggetto dopo che lo stesso Sabatini aveva dichiarato che valeva 70 milioni, esagerandone ovviamente il valore. Infine, così come Mihajlovic, si è detto scandalizzato per la mancata convocazione di Vignato in nazionale Under21.

Ma il punto centrale delle parole di Sabatini, riportate da Mossini nel suo articolo, riguardano Sinisa Mihajlovic. Partendo dal loro rapporto che il dirigente definisce fantastico, ricorda come l’allenatore riesca a dare alla squadra la giusta mentalità e a stimolarla costantemente. Ha poi ricordato come il tecnico serbo sia una persona molto ambiziosa e quindi, sebbene abbia ancora due anni di contratto col Bologna, è sicuro che se arrivasse l’offerta di un grande club come ad esempio la Lazio Sinisa penserebbe all’ipotesi di trasferirsi. Sabatini aggiunge però che Mihajlovic ci penserebbe di certo, ma non è detto che la sua riflessione lo porterebbe poi ad abbandonare Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv