Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Bologna subito in campo. Tante indicazioni dall’infermeria

Pubblicato

il

fonte immagine: Bologna FC


È già tornato in campo, questa mattina al Centro Sportivo Nicolò Galli di Casteldebole n vista di Bologna Atalanta di lunedì 9 gennaio, il Bologna. Agli ordini di Thiago Motta i rossoblù, reduci dalla sconfitta di Roma, hanno svolto una seduta defaticante. Per i giocatori impegnati dal primo minuto, ieri pomeriggio all’Olimpico nella gara contro i giallorossi, classica seduta di scarico. Per gli altri rossoblù normale seduta in campo.

Nell’allenamento in campo, con i giocatori che sono rimasti a guardare la sfida con Roma, si è rivisto anche Francesco Bardi. Il portiere, assente a Roma, ha ripreso ad allenarsi in campo svolgendo una parte della seduta con il gruppo.
Programma diversificato per il resto degli infortunati: Musa Barrow ha diviso il proprio lavoro tra allenamento differenziato e terapie; Kevin Bonifazi, invece, è stato sottoposto ancora a terapie e il suo rientro è ancora da programmare; mentre per Joshua Zirkzee programma personalizzato che mira al recupero graduale e al rientro in gruppo già nei prossimi giorni. Quello dell’olandese, come evidenziato ieri nell’assalto alla porta della Roma, sarà un rientro importante perché Motta ha bisogno delle qualità e soprattutto del fiuto del gol dell’olandese quando gli altri avanti rossoblù incontrano serate negative dal punto di vista realizzativo.

Alla lista degli indisponibili, come noto, si è aggiunto negli ultimi giorni anche Lorenzo De Silvestri, fermato da un problema muscolare. Il difensore romano ha svolto in mattinata gli accertamenti di rito, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al soleo sinistro. Il Bologna ha dunque comunicato che per il recupero del giocatore sarà necessario circa un mese.

Domani, intanto, doppia seduta di allenamento a porte chiuse a Casteldebole.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv