Seguici su

Bologna

Bologna Femminile – Domani sfida al vertice contro il Meran Women

Pubblicato

il

www.bolognafc.it


Momenti di grande attesa per lo scontro più importante del Girone B: nella giornata di domani, le rossoblù di mister Bragantini scenderanno in campo contro il Meran Women presso il campo sportivo “L. Bonarelli” di Granarolo dell’Emilia (BO). Alle 14.30, si accenderanno i riflettori sul 14° turno del rispettivo raggruppamento della Serie C.

Il match sarà trasmesso in diretta sul canale LND della piattaforma Eleven (Elevensports.com).

Sfida fondamentale nell’economia del campionato: il Bologna è primo a 37 punti, mentre le seconde inseguono ad appena tre lunghezze di distanza. Per le padrone di casa sarà l’occasione per trovare il 13° successo consecutivo e hanno il miglior attacco del torneo con 44 reti a fronte di 9 subite.

Le altoatesine, però, non sono un avversario da sottovalutare: l’unica gara che hanno perso è stata contro il Lumezzane (che conduce terzo), ma hanno siglato ben 56 reti e per poco hanno mancato la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia.

Giulia Arcamone, centrocampista classe 1996, ha presentato così l’incontro: “Sappiamo che quella contro il Merano è una sfida molto importante, ma al tempo stesso siamo consapevoli del fatto che l’esito finale di questa lunga corsa sarà il frutto di moltissimi tasselli. Ne abbiamo parlato qualche settimana fa e ce lo diciamo tutte le sere: ogni dettaglio conta, ogni dettaglio fa la differenza. Probabilmente è questo il nostro punto di forza, non lasciare mai nulla al caso”.

Di seguito, le convocate di mister Simone Bragantini per il match di domani:

PORTIERI: Bolognini, Sassi L.;

DIFENSORI: Alfieri, Asamoah, Benozzo, Pacella, Sassi S., Simone;

CENTROCAMPISTI: Antolini, Arcamone, Bonacini, De Biase, Marcanti, Morucci, Rambaldi;

ATTACCANTI: Colombo, Gelmetti, Giuliani, Kustrin, Spallanzani.

Fonte: www.bolognafc.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv