Seguici su

Bologna

I risultati del settore giovanile: Under 16 e Under 15 qualificate ai play-off

Pubblicato

il

Fonte Immagine: Bologna FC

In attesa dell’Under 18 di Luigi Della Rocca, che giocherà domani contro la Roma nella sfida casalinga valida per il 26esimo turno di campionato, ecco i risultati delle giovanili rossoblù.

L’Under 17 di Luigi Biavati ha guadagnato un punto dall’incontro contro il Genoa, terminato 2-2. Un risultato che va un po’ stretto ai rossoblù, considerando che erano avanti di due reti grazie al solito Ravaglioli e a Barbaro. Tuttavia, grazie al pareggio con la squadra ligure, i nostri ragazzi restano comunque in piena zona play-off.
L’Under 16 è invece uscito vittorioso dal match contro la Fiorentina, battuta per 2 a 1 grazie ai gol di Negri e Di Costanzo. I ragazzi allenati da Luca Sordi concludono così la stagione regolare al quarto posto e centrano la qualificazione ai play-off (in programma domenica 30 aprile contro la Ternana).
Sempre contro i viola ha giocato anche l’Under 15 di Nicolò Mazzanti, che però perde 4-1. Dopo il momentaneo pareggio di D’Alessandro, i padroni di casa si portano sul triplo vantaggio e chiudono così il match. Nonostante la sconfitta, i nostri ragazzi chiudono un’ottima stagione al secondo posto in classifica e si qualificano per i play-off.
 
(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv