Seguici su

Bologna

Giovanili, i risultati del weekend: Under 15 ai Quarti, sconfitta l’Under 18

Pubblicato

il

Fonte Immagine: Bologna FC


Ci stiamo avvicinando alla fine della stagione calcistica ma sono ancora numerosi gli impegni del settore giovanile rossoblù. Ecco come sono andate le partite di questo weekend.

L’Under 18 ha perso 3-1 in casa della Lazio: i biancocelesti vanno in gol tre volte tra il nono e il 56esimo minuto, poi i nostri ragazzi segnano la rete della bandiera poco prima del fischio finale (firmata da Oliviero). La formazione di Luigi Della Rocca scivola così al quarto posto in classifica, a quota 42 punti.
L’Under 15 di Nicolò Mazzanti ottiene invece un ottimo risultato. Nella sfida casalinga, i giovanissimi rossoblù pareggiano 1-1 contro il Sassuolo: Zampardi segna dopo due minuti di gioco, ma al 16′ i neroverdi riescono a pareggiare. Tuttavia, grazie al pareggio ottenuto nella gara d’andata e al miglior piazzamento in campionato, sono i nostri ragazzi a passare ai Quarti di Finale Scudetto (in programma già domenica prossima contro l’Inter). 
Sempre contro l’Empoli ha giocato anche l’Under 14 di Massimo Ventura, sfida terminata 3-3.
 
PRIMAVERA E UNDER 16
Domani pomeriggio alle 14 la Primavera di Luca Vigiani sarà impegnata nella trasferta contro l’Atalanta, terzultima gara di questo campionato: i rossoblù hanno riacquistato entusiasmo dopo la bella vittoria di sabato scorso contro il Cagliari e mirano a ottenere ulteriori punti per scongiurare definitivamente il rischio play-out.
L’Under 16 di Luca Sordi scenderà invece in campo giovedì: i nostri ragazzi affronteranno l’Empoli nella sfida casalinga, match valido per gli Ottavi di Finale Scudetto. A causa del miglior piazzamento in classifica dei toscani, i rossoblù dovranno vincere due incontri.
 
(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv