Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Ultimo allenamento prima della rifinitura: la Lazio è a sole 48 ore

Pubblicato

il

Bologna FC 1909


È una di quelle settimane che corre veloci questa. Inevitabile non avere ancora negli occhi la grande vittoria di mercoledì sera: di forza e di voglia, il Bologna si è preso il terzo atto contro la Fiorentina in questa stagione, con un 2-0 netto. Un impegno infrasettimanale che tutti sognano sia per altri motivi la prossima stagione, ma perché questo accada bisogna rimanere concentrati sull’adesso, sulla prossima partita: alle 12,30 di domenica, il lunch match della venticinquesima giornata sarà Lazio – Bologna. Altro match molto importante per i Rossoblù, altro scontro diretto per le posizioni che contano in alto. Entrambe arrivano all’appuntamento con una carica non indifferente, vista la vittoria dei biancocelesti in Champions League: il Bologna per allungare, la Lazio per rimanere in corsa, con ancora una partita da recuperare. Manca sempre meno a domenica.

Tattica e conclusioni a rete oggi al “Galli”

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andato in scena l’ultimo allenamento “vero” in vista di Lazio – Bologna. Thiago Motta e il suo staff, visto il poco tempo a disposizione per preparare il match, sono passati subito al lavoro “concreto”: dopo il classico riscaldamento muscolare, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tattiche sul campo con il pallone, per poi concludere la seduta con la consueta serie di tiri nello specchio, come spesso accade nell’ultimo allenamento settimanale. Tutti a disposizione per il mister italo-brasiliano in vista della trasferta dell’Olimpico.

Gli appuntamenti di domani

A 24 ore dal match, per la squadra domani sarà giorno di rifinitura: è prevista la consueta seduta mattutina, sempre al “Galli” e sempre a porte chiuse. Alle 14, invece, Thiago Motta sarà presente in sala stampa per tenere la classica conferenza pre-partita.

Fonte – Bologna FC 1909

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv