Seguici su

Bologna

Rdc – Mercato: Ora sono in tanti a volere il Bologna – 26 gen

Pubblicato

il


Marcello Giordano ci riporta sul Resto del Carlino di oggi come ormai il vento sia cambiato per il Bologna, non solo in campo, dove la truppa di Donadoni viaggia a un ritmo da Europa, ma anche intorno. Sì perché l’inversione di tendenza avuta dall’arrivo di Donadoni, unita al fatto che il calcio italiano si sta rendendo sempre più conto che il club, con Saputo alla guida, sia una società economicamente salda e con importanti progetti per il futuro, pone i rossoblù al centro delle trattative di quest’ultima settimana di mercato.

La società ha intenzione di regalare un’ultima pedina a Donadoni, quindi in tanti stanno provando a candidarsi per trovare posto sotto le Due Torri. Gli ultimi giocatori che hanno parlato di interesse da parte di Corvino sono stati Fernando Tissone, centrocampista del Malaga, e Kevin Constant, mezz’ala e terzino sinistro ex Milan e Genoa: entrambi i loro agenti hanno confermato di aver avuto contatti con Corvino, ora bisognerà solo aspettare per vedere quale operazione vorrà portare a termine il Direttore Sportivo del Bologna.

Bisogna però dire che gli obiettivi primari di Pantaleo sembrano altri: la società infatti sta dialogando col Genoa, che qualche giorno fa aveva proposto Pandev, per provare ad ottenere Blerim Dzemaili e Panagiotis Tachtsidis, ma il Grifone vorrebbe almeno un prestito con diritto di riscatto, mentre il Bologna vorrebbe mettere a segno l’ultimo colpo di mercato con un prestito secco. Per questo rimangono sempre caldi i nomi di Biabiany, che partirà solo se l’Inter comprerà un attaccante, Mati Fernandez e Josè Mauri.

( Foto: www.sportmediaset.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv