Seguici su

Bologna

Nasce la collaborazione con Tempi Supplementari – 27 nov

Pubblicato

il



Con questa presentazione inizia ufficialmente la collaborazione con la Redazione di Tempi Supplementari, con cui condivideremo un percorso che nasce sotto l’egida di una medesima passione: quella per i colori Rossoblu. A Ugo e Vittorio, insieme a Ugo Bentivogli, il nostro più sentito “In bocca al lupo”.
 
Cari amici rossoblu, come saprete “Tempi Supplementari” è giunto alla sua undicesima stagione: non siamo più così “giovani”, ma la voglia di fare, di raccontare e di proporre contenuti nuovi è rimasta quella del primo giorno.
E’ in quest’ottica che annunciamo con piacere la nuova collaborazione con gli amici di 1000CuoriRossoblu, che ospiteremo con una rubrica fissa all’interno del nostro consueto appuntamento della domenica sera, in onda su Radio Nettuno dalle 21: con loro parleremo di storie -e della storia- del calcio, sempre con l’obiettivo di fornire a voi, che ci ascoltate con tanto affetto, nuovi spunti di riflessione. 
La collaborazione non si fermerà qua, ma ci porterà allo scambio di contenuti sulle reciproche testate.
Con la redazione di 1000Cuori, giovane, attiva e già affermata nel contesto sportivo Bolognese, sentiamo di condividere la comune passione per il Bologna, ma anche lo stile e lo spirito costruttivo: facciamo nostro il loro motto “Sempre per unire, mai per dividere”, con l’obiettivo di far sentire ancora più forte nell’etere la voce rossoblu.
Buon lavoro a tutti noi, e sempre Forza Bologna!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *