Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole: Adunata Rossoblu – 19 set

Pubblicato

il


Erano circa 600 i tifosi presenti a Casteldebole stamattina per l’adunata rossoblù, presenti i Gruppi della Curva Bulgarelli, famiglie e bambini, tutti pronti ad abbracciare e incoraggiare la squadra con cori, bandiere e fumogeni in vista del match di domani contro il Frosinone.

La squadra è arrivata sul campo verso le 11 per cominciare la fase di riscaldamento e, come sempre in queste occasioni, l’accoglienza è stata calda e colorata.

“Noi non ti lasceremo mai da solo” cantano i tifosi all’unisono, ribadendo il loro totale a appoggio a una squadra e un gruppo di ragazzi che, nonostante le buone prestazioni e la grinta dimostrata sul campo, non ha ancora raccolto punti utili alla causa.

La squadra si ferma e ringrazia applaudendo a sua volta il popolo rossoblù presente per poi cominciare a fare i primi giri di campo in vista della rifinitura che sarà a porte chiuse.
Cori anche per Delio Rossi, il tecnico risponde salutando la folla con la mano ringraziando per il sostegno dimostratogli.

Infine parte della tifoseria lancia anche un messaggio importante sulla vicenda Tacopina-Saputo schierandosi apertamente a favore del secondo, dedicandogli successivamente un coro a favore.

Vengono concessi una ventina di minuti in totale, dopodiché il pubblico comincia ad abbandonare il Centro Tecnico lasciando quindi a Delio Rossi e ai suoi ragazzi la tranquillità necessaria per completare la rifinitura a porte chiuse.

Fino alla Fine Forza Bologna

Quanto successo questa mattina a Casteldebole raccontato dai filmati e da un’ampia galleria fotografica.

Buona visione. 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *