Seguici su

Bologna

E’ sempre calciomercato – Roma, tentativo per Guarin: ecco la risposta dell’Inter. Derby Samp-Genoa per Carbonero – 26 ago

Pubblicato

il


L’Inter si tiene stratta Freddy Guarin. Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, nelle scorse ore il club nerazzurro ha avuto un contatto con l’agente del centrocampista colombiano visto l’interesse manifestato dalla Roma, che cerca un uomo in mezzo al campo considerando il nuovo intervento a cui si sottoporrà Strootman. I dirigenti del club meneghino hanno però ribadito che il giocatore non mi muoverà da Milano.Mancini in quel ruolo ha la coperta un po’ corta e per questo vorrebbe anche Felipe Melo che, nonostante il rinnovo con il Galatasaray, resta una pista concreta. Sembra essere giunta, invece, al capolinea l’avventura di Andrea Ranocchia con la maglia dell’Inter. Dopo aver perso la fascia di capitano, a favore di Icardi, e aver perso il posto in campo, a vantaggio di Miranda e Murillo, il difensore nerazzurro sta pensando, come riporta “La Gazzetta dello Sport”, seriamente di lasciare il club meneghino quest’estate o al massimo a gennaio. Milan e Valencia hanno fatto dei sondaggi. Il club rossonero è stato il primo a farsi avanti, mettendo sul piatto Matri. Ma l’affare non è poi andato in porto. Successivamente è stato il Valencia a sondare il terreno per Ranocchia, che cerca una squadra dove giocare con più continuità per non perdere il posto in Nazionale in vista degli Europei. La società spagnola come primo obiettivo, però, ha Abdennour del Monaco, ma nelle prossime ore tenterà comunque un nuovo approccio con l’Inter.

Potrebbe accendersi un vero e proprio duello attorno a Carlos Carbonero. Il centrocampista colombiano è da tempo nel mirino della Sampdoria ma nelle ultime ore, secondo quanto riportato da “GianlucaDiMarzio.com”, sul giocatore ha fatto irruzione il Genoa. Preziosi tratta con la Roma il prestito con diritto di riscatto, la trattativa è ben avviata. Carbonero ma non solo. Il Genoa continua anche il pressing perIturbe. Un’operazione difficile visto che l’esterno argentino sembra intenzionato a rimanere a Roma per giocarsi le sue carte. Molto dipenderà anche dal futuro di Ljajic: una cessione escluderebbe l’altra. Seguiranno aggiornamenti.

Ora la consueta raffica di notizie:

  • Juventus, Pasquato verso la Svizzera

  • Atalanta, il Milan ha offerto Mexes

  • Frosinone, sfida al Carpi per arrivare a Bonera

  • Ufficiale: Virtus Entella, dalla Fiorentina arrivano Fazzi e Zanon

  • Fiorentina, interesse per El Kaddouri: il Napoli chiederà Vecino

  • Juve, Llorente ad un passo dal Siviglia

  • Genoa, Antonini verso la risoluzione consensuale

  • Pro Vercelli, spunta Mustaccio per l’attacco

  • Milan, stop di Berlusconi per Soriano

  • Roma, anche il Benfica sulle tracce di Iturbe

  • Empoli, oggi arriva Paredes dalla Roma

  • Wolfsburg, proposto rinnovo a 12 milioni l’anno per De Bruyne

Fonte immagine: gazzetta.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv