Seguici su

Bologna

RS – STADIO: Guaraldi torna ed è subito “full immersion” nel Bologna – 25 ago

Pubblicato

il



Settimana molto impegnativa quella che attende Albano Guaraldi, rientrato ieri dalle vacanze in Sardegna e subito a colloquio con Filippo Fusco per tentare di capire quale sarà la squadra definitiva per la stagione 2014-15. 
Come leggiamo nell’odierno numero di “Stadio”, infatti, per il Presidente sono previsti molti appuntamenti, il primo dei quali dovrebbe avvenire oggi e dovrebbe sancire la cessione di Michele Pazienza: il centrocampista ha offerte da Serie A e Serie B, e ultimamente sarebbe venuto fuori un interesse anche da un club di Championship, ovvero la seconda divisione inglese.
Salutato Pazienza, il Bologna contatterà la Juventus per prendere un centrocampista di prospettiva, l’austriaco Marcel Büchel, 23 anni: arrivo in prestito per lui, ultima stagione più che discreta a Lanciano.


Già che ci saranno, gli uomini mercato rossoblù parleranno con Madama anche dell’attaccante greco Anastosios Donis, che compie 18 anni questo venerdì: Fusco vorrebbe dare a Lopez una punta più “fatta e finita”, che dia più garanzie, ma non è escluso che vista la penuria di uomini nel reparto alla fine non si ripiegherà davvero sul greco, che nelle giovanili ha fatto vedere ottime cose. In attacco ci sarebbe in rosa ancora Robert Acquafresca, ma è chiaro a tutti ormai che l’ex-Cagliari non farà parte del progetto tattico di Diego Lopez: probabile destinazione estera per lui, anche se dal suo staff emergono voci di interessi addirittura in Serie A.
Fusco tenterà di concludere questo mercato piazzando anche Riverola e Yaisien, per i quali le offerte latitano, mentre Guaraldi dovrebbe – ma il condizionale è d’obbligo – incontrare il gruppo di imprenditori guidato da Stefano Bruni che pare interessato all’acquisto della società.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *