Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole del 16/11/12

Pubblicato

il


Apriamo questo radio Casteldebole odierno con un virgolettato del mister Stefano Pioli tanto per essere chiari sul valore della partita di domenica sia a livello morale che di classifica. “Per noi tutte le partite da qui in poi saranno partite decisive e fondamentali. Dobbiamo scalare una montagna e dobbiamo essere preparati a questo. Alla squadra ho detto che dobbiamo arrivare a 40 punti, l´anno scorso a Natale ne avevamo 16 e invece oggi ne abbiamo la metà: non siamo molto lontani ma dobbiamo lavorare molto. E´ un momento in cui tutto va storto, ma già da domenica contro il Palermo dobbiamo invertire la rotta”.

Di contro un Palermo che si presenta col doppio trequartista e in particolare Brienza uno che solitamente quando vede Bologna si esalta dice quanto segue:


“Mi dispiace per Sannino, in fondo è merito suo se sono tornato a Palermo. Purtroppo mi sono infortunato alla prima di campionato e non ho potuto aiutarlo. Ora sono contento di come sta andando con mister Gasperini. A livello tattico posso dire di trovarmi meglio nella posizione di seconda punta, ma ho fatto l´esterno negli ultimi anni e sono cresciuto. Con Gasperini è cambiata l´impostazione di gioco, alcuni uomini sono stati messi al posto giusto”.

Così a stadionews il centrocampista offensivo rosanero 

Questo per prendere spunto dalla sistemazione in campo dei rosanero ( doppio trequartista con Brienza e Ilicic), perché Pioli secondo i rumors pervenutI allo scrivente avrebbe anche preso in considerazione e provato uno schema alternativo al 3412 classico delle recenti partite interne  e il 3511 infruttuoso di Torino, apparso troppo rinunciatario per proporre un modulo più incisivo. 

Ecco perché la squadra rossoblù potrebbe giocare con un 4-3-2-1 che all´occorrenza in fase di non possesso potrebbe diventare un 4-2-3-1. Rimane un dubbio in difesa sulla sinistra dove, però, sono stati confermati: Portanova (squalificato domenica), Sorensen e Garics in difesa, se sarà recuperabile giocherà Morleo. Taider e Perez a centrocampo coadiuvato dal giovane talento Khrin, mentre Diamanti e Gilardino sono gli unici disponibili in attacco. 

Non ci resta che aspettare domani la rifinitura e la conferenza di Pioli per la conferma ,ma qualsisi numero scelga domenica vorremmo vedere la squadra uscire dal campo avendo dato tutto e possibilmente con i tre punti.!

Danieleang!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *