Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole 15/11/12

Pubblicato

il


Continua la preparazione direi top secret per la squadra che ha un solo risultato domenica a disposizione, anche se capirete, da alcuni evidenti e anomali comportamenti, che in casa rossoblù non è stata una settimana serena e accomodante.
Difficilmente abbiamo visto un giovedì così chiuso, a protezione della squadra che si è trincerata dentro le mura del Centro Tecnico, alla ricerca di quella tranquillità che necessità sicuramente per vincere lo spareggio con gli uomini di Zamparini.
Nonostante tutto filtrano già i primo accorgimenti tattici, che vedono il solito schema della difesa a 3, con i due esterni Garycs e Morleo ( rientrato in gruppo, finalmente!!!!) a correre e rincorrere lungo gli out di destra e sinistra.
In mezzo sia Pulzetti che Pazienza, che ieri aveva saltato buona parte della seduta, hanno svolto tutto il lavoro e il rientro di tutti i nazionali ha permesso a Pioli di capire l’esatto stato dell’arte di tutte le condizioni psico fisiche della rosa.
Parlandoci chiaro, oggi come oggi servono soprattutto gli attributi, una buona dose di concentrazione perché non si può continuare a subire gol identici e sempre frutto di disattenzioni dei singoli.
Comunque per quel che vale, davanti dovrebbe rientrare Gabbiadini, che anche se ha avuto le sue chance, ultimamente non ha mai o quasi mai convinto, per il classico 3412 con Diamanti dietro le due punte.
In mezzo i due centrali saranno Perez e Taider con Krin che dovrebbe avere spazio a gara in corso.

Sarà Paolo Valeri della sezione di Roma 2 ad arbitrare Bologna-Palermo, sfida valida per la 13esima giornata di campionato in programma domenica pomeriggio al “Renato Dall´Ara”. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Crispo di Genova e Massimiliano Rosi di Gubbio, dal quarto ufficiale Mauro Tonolini di Milano e dagli arbitri addizionali Daniele Doveri di Roma 1 e Luigi Nasca di Bari.

Danieleang

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *