Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Il mattino ha l’Orji in bocca

Pubblicato

il

Sara Melotti


Lo ha detto anche Filippo Inzaghi nella conferenza stampa alla vigilia di Frosinone-Bologna: “Orji mi ha stupito” e gli ha dato ottime impressioni nonostante i pochissimi allenamenti avuti a disposizione. Okwonkwo infatti, a causa di un problema al tendine rotuleo del ginocchio, non ha lavorato con la squadra a Pinzolo e Kitzbuhel, e Pippo lo ha potuto vedere per la prima volta alla vigilia di Ferragosto. Prima per l’attaccante tanto lavoro all’Isokinetik, per recuperare e mettersi subito a disposizione del nuovo mister rossoblù.

Sono bastati solo 10 allenamenti nelle gambe per avere una chance, che Inzaghi gli ha concesso contro il Torino, in cui il ragazzo ha messo in mostra le sue qualità e soprattutto tanta voglia, la stessa che aveva mostrato la passata stagione, segnando quei 3 gol decisivi tra ottobre e novembre, che decisero le partite contro Sassuolo, Verona e Sampdoria.

A gennaio il prestito al Brescia, ma un ginocchio difettoso ha fermato la crescita di Orji, che ora ha l’opportunità di farsi vedere con la maglia rossoblù, contando sulla fiducia di un Mister che ha già notato le sue qualità.

(Fonte: Il Resto del Carlino – Massimo Vitali)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv