Seguici su

Bologna

Repubblica – Barrow, domani o mai più

Pubblicato

il

Fonte immagine www.foroyaa.cm

Come segnalato da Luca Bortolotti in un trafiletto su Repubblica Bologna, il derby di oggi sposta l’attenzione dal calciomercato al calcio giocato, ma ovviamente i contatti ed i ragionamenti in realtà non si fermano mai.

De Leo ha esplicitato ieri il pensiero di Sinisa e quello in generale degli allenatori, cioè che il mercato lo fanno i dirigenti, ma allungare le rotazioni ad un certo punto del campionato più tornare molto utile a tutti.

E domani dovrebbe essere il giorno decisivo per Musa Barrow. Il momento in cui decidere se affondare il colpo oppure lasciare la pista che porta all’attaccante gambiano. Ufficialmente le due società sono ancora ferme su due punti chiave: il Bologna chiede un prestito con diritto di riscatto a 12 milioni, l’Atalanta vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto a 14 milioni. Sulla sua strada il Bologna trova anche il Torino, che vorrebbe il giocatore atalantino e per questo il prezzo non si è ancora abbassato. Se Barrow dovesse cambiare maglietta, ci sarebbero buone possibilità di vedere anche Ibanez spostarsi da Bergamo a Bologna, con la chiusura del secondo tassello, quello del difensore.

Si raffreddano invece le piste che portano ad un terzino sinistro, che col rientro di Krejci settimana prossima e quello di Dijks a Febbraio, non appare più una priorità.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *