Seguici su

Baseball

Fortitudo Baseball – La Effe vince contro Macerata e vola in finale per accedere alla Coppa Campioni 2022

Pubblicato

il


È finita 7-10 la partita di ieri, al campo di San Marino per la Final Four per accedere alla Champions Cup 2022, tra agostane Macerata e la Fortitudo Baseball, a favore dei biancoblu.

La prima gara è iniziata in salita per i ragazzi di Frignani, che vedono i marchigiani passare subito in vantaggio, già dalla prima ripresa, segnando un 1-0 momentaneo. La replica dei felsinei arriva però subito, al cambio campo, con Bertossi salvo in prima su errore difensivo e Martini che ottiene una base ball. Ci hanno pensato poi i singoli di Marval e Leonora a ribaltare il risultato sul 1-2. Al secondo attacco i marchigiani non perdono tempo, riuscendo a pareggiare con il singolo di Freites che ha spinto a casa Splendiani (base ball). L’attacco dell’Hotsand Macerata ha continuato poi a macinare punti, mentre il monte è riuscito a fermare le mazze bolognesi, arrivando fino a 7 punti. Al 7° inning è tornata a dare segni di vita l’UnipolSai Bologna, con il singolo di Martini che spinge a casa Dreni (singolo). La ripresa successiva i ragazzi di Frignani sono riusciti a mettere a segno un big inning da 7 punti, riuscendo a ribaltare completamente il risultato. Sul monte felsineo Crepaldi riesce a non concedere nulla all’Hotsand, chiudendo il match sul 10 a 7.

Ora appuntamento ad oggi pomeriggio, alle 15:00, dove la Fortitudo Baseball si giocherà l’ultimo pass italiano disponibile per la Coppa Campioni 2022, contro il ParmaClima al ‘’Nino Cavalli’’.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *