Seguici su

Fortitudo Bologna

Moore inserito nel quintetto ideale della quarta giornata di serie A2

La guardia Lee Moore è nella top 5 dei giocatori della quarta giornata: i 32 punti contro l’Urania Milano sono stati decisivi per la Fortitudo

Pubblicato

il

Matteo Fantinelli e Lee Moore crediti Fortitudo Pallacanestro
Lee Moore e Matteo Fantinelli a fine gara (©Fortitudo Pallacanestro Bologna)

Dopo il bis di Sorokas, c’è un altro giocatore biancoblù inserito nel quintetto ideale della Fortitudo. Questa volta al posto del lituano, che nella partita contro l’Urania Milano ha comunque messo a segno 21 punti, c’è Lee Moore, guardia a stelle e strisce dell’Aquila che nella sfida contro i meneghini ha messo a segno la bellezza di 32 punti.

Lee Moore, una prova maiuscola

Un dato ovviamente dilatato dai 2 tempi supplementari che sono serviti per decidere il vincitore, ma un premio assolutamente meritato per il 2 che, da vero leader, ha segnato canestri decisivi proprio quando le possibilità di vittoria della Fortitudo sembravano ridotte a lumicino. Un altro protagonista della sfida presente nel quintetto ideale è Alessandro Gentile. L’ex stella Azzurra ha messo a segno 31 punti, così come il collega Taylor. Tra i big 5 si annoverano Daniele Cinciarini, altra vecchia gloria di Italbasket, ora a Brindisi, Matt Tiby (eletto miglior giocatore della 4^ giornata) della Libertas Livorno e Justin Johnson, come lungo, di Verona.

La Fortitudo si gode, quindi, un altro dei suoi ragazzi inserito nel quintetto ideale dell’LNP. Terza volta in quattro giornate, si può dire che gli stranieri della Effe stanno svolgendo il loro lavoro al meglio. Domenica arriverà al Paladozza Pesaro, reduce dalla bella vittoria in quel di Roseto, dove l’Aquila, è bene ricordarlo, ha perso la prima gara della stagione. Per Moore e compagni sarà necessario ricaricare le pile nel minor tempo possibile.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *