BasketVirtus Bologna
Ivanovic: «Venezia ha giocato meglio di noi, testa alla prossima partita»
Le parole di coach Dusko Ivanovic, che ha così analizzato la sconfitta subita dalle V Nere contro la Reyer Venezia

La Virtus Segafredo Bologna cade in Gara-3, non riuscendo a chiudere la serie che va a Gara-4. Il quarto atto di questa battaglia si giocherà domenica 25 gennaio, ore 18, sempre al Taliercio di Venezia. Le V Nere, di fatto, hanno dovuto sempre inseguire l’avversario, riuscendo solo a rifarsi sotto in diverse occasioni senza però completare mai la rimonta.
Alla Segafredo non sono bastate le buone prestazioni di Matt Morgan ed Alessandro Pajola, che hanno provato fino alla fine a dare modo alla Virtus di portare a casa la vittoria chiudendo la gara rispettivamente a quota 20 ed 11 punti. Le cattive percentuali al tiro di squadra non hanno sicuramente aiutato le V Nere, che hanno molto da recriminare in merito alle occasioni sprecate. A pesare sul risultato finale sono state anche le troppe disattenzioni difensive che hanno permesso a Venezia di avere troppe seconde occasioni.
LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA.
Al termine della gara ha parlato in conferenza stampa il capo allenatore della Virtus Segafredo Bologna, Dusko Ivanovic:
«Congratulazioni a Venezia, che ha giocato meglio di noi. All’inizio hanno avuto sicuramente più decisione, più cattiveria. E’ stato difficile rientrare ma quando ci siamo riusciti è mancato qualcosa, una difesa sbagliata o un tiro sbagliato. La gara è andata così, ora vediamo cosa succede nella prossima partita».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
