BasketVirtus Bologna
Virtus Bologna – Le parole dell’AD Comellini su McCormack e lo sponsor Eurolega
In occasione dell’incontro con i media tenutosi presso la Clinica Privata Villalba, l’amministratore delegato bianconero ha risposto alle questioni legate alla conferma del lungo statunitense e il prossimo sponsor per l’Eurolega
Si è tenuto questa mattina presso la Clinica Privata Villalba l’incontro tra Virtus Bologna e il partner GVM con il quale è stata rinnovata una collaborazione di ormai oltre nove anni. In occasione dell’evento per Virtus Bologna ha presenziato l’AD Comellini che ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il futuro di McCormack e la questione sponsor Eurolega.
Le parole dell’AD Marco Comellini
«Su McCormack sono in corso delle valutazioni dalla parte tecnica, poi si vedrà, ora prendiamo sicuramente il buono che c’è. Per l’Eurolega noi siamo prontissimi, siamo costantemente alla ricerca di partner qualificati che capiscano il valore di questa competizione. Virtus è una piattaforma di comunicazione internazionale che grazie ad Eurolega tocca 11/12 paesi, parla a tanti miliardi (1,13) di persone, questa è una cifra che ho citato anche a Farete, in oltre 40 paesi. E’ quindi uno strumento di comunicazione di grande qualità. Basta trovare il partner giusto con il quale approcciare il percorso importante qual’è l’Eurolega».
McCormack
Dalle parole dell’amministratore delegato si evince come Paolo Ronci e Dusko Ivanovic siamo al momento alle prese con una valutazione approfondita del profilo statunitense. Il lungo piace ed è piaciuto nelle settimane da aggregato. Con l’arrivo di Diouf e Diarra verrà valutata presumibilmente la compatibilità tra i profili ma sembra esserci positività riguardo una permanenza in bianconero.
McCormak (©Virtus Pallacanestro)
Lo sponsor di Virtus Bologna per l’Eurolega
Riguardo lo sponsor per la stagione europea la società felsinea, secondo quanto dichiarato dall’AD sarebbe ancora alla ricerca del partner più adatto. Nessuna novità quindi sul prossimo main sponsor per l’Eurolega della Virtus Bologna che in LBA verrà invece affiancata da Olidata. Il 30 settembre in programma al Paladozza l’esordio stagionale con il Real Madrid di Sergio Scariolo.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
