Seguici su

BasketVirtus Bologna

Virtus Bologna – Vildoza e Jallow in città, si viaggia spediti verso il raduno

Pubblicato

il

Vildoza Virtus Bologna
Luca Vildoza (©Virtus Bologna)

Si avvicina sempre di più l’inizio della nuova stagione bianconera, la Virtus Bologna inizierà il proprio lavoro di preparazione martedì 26 con il raduno. A Bologna però si iniziano già a vedere nuovi volti arrivati dal mercato, in attesa dell’ultimo colpo sotto canestro.

Vildoza e Jallow sotto le due torri, i prossimi arrivi?

Sono arrivati nella giornata di ieri Luca Vildoza e Karim Jallow, il play/guardia argentino sarà uno dei senatori per Dusko che lo conosce dai tempi del Baskonia. Per l’ex Ulm invece la prima vera opportunità in Eurolega, sarà lui l’ala piccola titolare nello scacchiere della Virtus Bologna.

Colazione sotto le torri per Karim Jallow

Colazione sotto le torri per Karim Jallow

Domani saranno attesi altri due profili di primissimo livello, uno su tutti: Carsen Edwards. Il colpo a sorpresa di Paolo Ronci, miglior realizzatore della scorsa Eurolega e prossimo leader offensivo dei felsinei. Atterrerà sotto le due torri anche Derrick Alston JR, uno di quei nomi scelti quando la stagione non era ancora terminata e sul quale la V Nera ha deciso di scommettere per il futuro.

Si andrà poi a riabbracciare le vecchie conoscenze, mercoledì sarà il turno di Matt Morgan mentre giovedì quello di Brandon Taylor. Entrambi confermati dopo esser stati protagonisti nella vittoria dello scudetto. Hackett e Canka si trovano invece già nelle vicinanza del capoluogo emiliano.

Gli assenti al raduno

La nazionale di Pozzecco vedrà un blocco importante provenire dalla Virtus Bologna, per questo Pajola, Diouf ma anche Akele e Niang saranno i grandi assenti per le prime settimane di lavoro. Saranno impegnati ad Eurobasket nel tentativo di riportare una medaglia alla pallacanestro italiana dopo quella femminile e quelle giovanili raccolte nelle scorse settimane.

Rimane in dubbio Alen Smailagic, il lungo serbo è attualmente impegnato alla corte di coach Pesic, ma viste le piccole problematiche fisiche riscontrate durante il raduno potrebbe essere uno dei tagli prima di Eurobasket. A quel punto arriverebbe a Bologna con solamente qualche giorno di ritardo rispetto agli altri.

Fonte: Il Resto del Carlino

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *