BasketVirtus Bologna
Ivanovic: «Fondamentale il contributo di tutti, deve essere sempre così»
Le dichiarazioni post -partita di coach Dusko Ivanovic che ha analizzato la vittoria conquistata dalle V Nere contro Sassari
La Virtus Olidata Bologna ha dimenticato in fretta il kappaò casalingo subito lunedì sera nel match di LBA contro Cremona. Le V Nere, sull’onda dell’entusiasmo dopo la grande vittoria conquistata pochi giorni fa contro il Panathinaikos Atene, hanno battuto agevolmente la Dinamo Sassari tornando così a fare punti anche nel Campionato Italiano. L’MVP del match è stato Matt Morgan, assoluto protagonista in attacco con le iniziative individuali. Il Numero 30 bianconero ha trovato grande supporto da Alston Jr, anche lui in doppia cifra nella statistica dei punti segnati, e Alen Smailagic che conferma ancora i miglioramenti visti nelle scorse partite.
Per questa sfida coach Ivanovic ha deciso di lasciare a riposo Luca Vildoza, Saliou Niang e Karim Jallow, anche perchè la settimana delle V Nere si prospetta intensa e ricca di appuntamenti: martedì 28 Pajola e compagni voleranno a Kaunas per affrontare lo Zalgiris e subito dopo prenderanno l’aereo in direzione Monaco di Baviera dove, giovedì 30, affronteranno il Bayern. La settimana bianconera si chiuderà sabato, con la sfida di LBA in programma alle ore 20 sul campo della Dolomiti Energia Trentino.
LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA.
Al termine della gara ha parlato in sala stampa il coach della Virtus Olidata Bologna, Dusko Ivanovic:
«Abbiamo giocato una buona partita quest’oggi. Abbiamo giocato bene nei 40′ minuti, grazie anche all’apporto di chi solitamente ha meno minuti. Il calendario richiede lo sforzo da parte di tutti, deve essere sempre così».
«Tutti cercano di migliorare giorno dopo giorno, è quello che mi auguro di vedere sempre dai miei giocatori».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
