Seguici su

BasketVirtus Bologna

Ivanovic: «Abbiamo lottato, credendo sempre nella vittoria»

Le dichiarazioni post-partita del coach della Virtus, Dusko Ivanovic

Pubblicato

il

Ivanovic Virtus Bologna
Foto Virtus

La Virtus Olidata Bologna gioca da squadra matura e, pur tra qualche difficoltà, ha espugnato  Masnago battendo l’Openjobmetis Varese per 83-77. Le V Nere, reduci da tre trasferte consecutive in pochi giorni, hanno saputo soffrire e reagire con carattere, resistendo a una Varese combattiva fino all’ultimo possesso. Il successo — il secondo di fila dopo quello di Trento — permette alla squadra di coach Dusko Ivanovic di issarsi momentaneamente in vetta alla classifica in solitaria, in attesa dei risultati delle altre partite del turno.

MVP della serata è Luca Vildoza, autore di una prestazione completa: 6 punti, 5 recuperi, 9 assist e un impressionante +22 di plus/minus. L’argentino ha guidato la Virtus con intelligenza e ritmo, ben supportato da Carsen Edwards, ancora una volta glaciale nei momenti decisivi, da Derrick Alston Jr, protagonista di canestri pesanti nonostante i problemi di falli, e da Karim Jallow, che ha portato in campo l’energia e l’intensità richieste dal suo allenatore su entrambe le metà campo. Ora le V Nere voleranno da Malpensa verso Vitoria, dove giovedì sera affronteranno il Baskonia in un’altra sfida cruciale di Eurolega.

LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA.

Al termine della gara ha parlato il coach bianconero, Dusko Ivanovic:

«E’ stata una partita combattuta, perchè Varese ha giocato molto bene e tirato con efficacia da tre. Noi abbiamo avuto qualche problema nel contenere i rimbalzi, ma la cosa positiva è che abbiamo lottato, credendo fino alla fine nella vittoria».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *