BasketVirtus Bologna
Virtus, McCormack saluta dopo la preparazione: ufficiale al Bayern Monaco
McCormack saluta la Virtus Olidata Bologna e si prepara ad iniziare questa nuova avventura con la maglia del Bayern Monaco
Il Bayern Monaco ha annunciato l’ingaggio di David McCormack, lungo statunitense di 26 anni e 2,08 metri. Dopo aver preso parte alla preparazione estiva con la Virtus Bologna, il giocatore ex Olimpia Milano riparte dalla Germania, ritrovando così l’Eurolega in maglia bavarese.
VIRTUS TRAMPOLINO DI LANCIO
Arrivato a Bologna in estate per allenarsi con la squadra di coach Dusko Ivanovic, McCormack ha sfruttato la preparazione con la Virtus per rimettersi in ritmo e mostrare la sua energia. Nonostante la permanenza fosse solo legata alla preseason, l’esperienza bianconera è stata una vetrina preziosa per rilanciarsi sul mercato e attirare l’interesse di un club di primo livello come il Bayern.
Con l’Olimpia Milano aveva esordito in EuroLega, segnando 8,1 punti a gara, per poi trasferirsi all’Alba Berlino. Ora lo attende questa nuova sfida in maglia Bayern Monaco, con la quale ritroverà da avversario sia l’Olimpia Milano che la Virtus Bologna. Tra sette giorni ripartirà l’EuroLega che con l’aumento a venti squadre si prospetta ancora più competitiva.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
