Seguici su

BasketVirtus Bologna

Ivanovic: «Serve la stessa intensità vista col Monaco»

Pubblicato

il

Ivanovic Virtus Bologna
Foto Virtus

La Virtus Bologna torna sul parquet europeo per la quinta giornata di Eurolega, impegnata venerdì 17 ottobre alle ore 20:00 sul campo dell’Astroballe di Villeurbanne contro l’LDLC ASVEL. Dopo il successo di carattere contro il Monaco, la squadra di coach Dusko Ivanovic è chiamata a confermare il buon momento, consapevole però delle difficoltà di un confronto che si preannuncia intenso e ad alta componente fisica. L’ASVEL, infatti, è nota per la propria energia e per la capacità di correre in campo aperto, soprattutto davanti al pubblico amico.

La sfida sarà diretta dagli arbitri Sreten Radovic, Tomasz Trawicki e Marko Juras, mentre tra i bianconeri non sarà disponibile Abramo Canka. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Basket e su Nettuno Bologna Uno.

Foto Virtus Bologna

LE DICHIARAZIONI DELLA VIGILIA.

Alla vigilia della trasferta francese, coach Dusko Ivanovic ha sottolineato l’importanza di mantenere la stessa solidità vista contro il Monaco:

«Dopo una partita fisica e intensa come quella contro Monaco dovremo riproporre la stessa qualità e intensità difensiva e la medesima energia in attacco, dato che andremo a giocare contro una delle migliori squadre a livello fisico di questa Eurolega. L’Asvel è una squadra molto fisica e che corre molto bene».

Sulla stessa linea Alen Smailagic, che si aspetta un confronto equilibrato ma stimolante:

«Domani ci aspetta una bella partita contro l’Asvel. Loro hanno appena perso contro il Panathinaikos fuori casa, ma sono forti e dovremo correre per tenere il loro ritmo. Fanno del sistema in transizione un punto di forza e dovremo essere bravi nel contenerli».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *