Seguici su

BasketVirtus Bologna

Supercoppa LBA 2025: ufficializzato il calendario dell’evento a Milano

La Lega Basket Serie A ha ufficializzato gli orari della Supercoppa 2025, in programma il 27-28 settembre all’Unipol Forum di Milano

Pubblicato

il

Supercoppa

La nuova stagione del basket italiano si apre con un appuntamento imperdibile: la Frecciarossa Supercoppa LBA 2025. Lega Basket Serie A ha ufficializzato il calendario delle partite che si disputeranno all’Unipol Forum di Assago, uno degli impianti più importanti del panorama cestistico.

La competizione, che mette subito in palio il primo trofeo della stagione, vedrà in campo quattro delle migliori squadre italiane, comprese la squadra Campione d’Italia in carica e la vincitrice della Coppa Italia 2025. Le semifinali sono in programma sabato 27 settembre 2025, mentre la finale si giocherà domenica 28 settembre.

IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI

Ad aprire le danze, sabato alle ore 18:00, sarà la sfida tra Dolomiti Energia Trentino e Germani Brescia. Trento, sorpresa della passata stagione e vincitrice della Coppa Italia, cercherà di confermare il proprio valore contro una Brescia sempre più ambiziosa, reduce da un’annata solida che l’ha vista arrivare per la prima volta nella propria storia in Finale Scudetto e desiderosa di portare a casa un titolo.

A seguire, alle 20:45, il palcoscenico sarà tutto per la super sfida tra Virtus Olidata Bologna e EA7 Emporio Armani Milano. Due big del basket italiano pronte a darsi battaglia in un classico che promette spettacolo. Milano vorrà riscattare la delusione della scorsa stagione, mentre la Virtus arriva con il chiaro obiettivo di aprire un nuovo ciclo vincente.

LA FINALE

La finalissima si disputerà domenica 28 settembre alle ore 18:00. Sarà l’occasione per vedere quale squadra alzerà il primo trofeo della stagione e lancerà un forte segnale alle avversarie in vista del campionato 2025-2026.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *