Seguici su

Basket

Virtus Segafredo-Reggio Emilia, le parole di coach Djordjevic nel post-partita: “In questo tipo di partite è sempre meglio vincere. Non mi sono piaciute le troppe palle perse, dobbiamo ancora lavorare”

Pubblicato

il

Vittoria col brivido per la Virtus Segafredo che, dopo un tempo supplementare, ha battuto la Unahotels Reggio Emilia conquistando altri due punti fondamentali. Con questo successo, infatti, le Vu nere salgono momentaneamente in testa alla classifica del Gruppo C staccando proprio la formazione di coach Antimo Martino che resta a quota due punti e viene raggiunta dalla Fortitudo Bologna uscita vittoriosa dal match contro Cremona. Vediamo come ha commentato la prestazione della sua squadra coach Sasha Djordjevic che, adesso, ha due giorni pieni per preparare al meglio la sfida in programma venerdì 4 agosto al PalaDozza contro la Fortitudo:

“Parto dicendo che è sempre meglio vincere che perdere in questo tipo di partite. L’atteggiamento difensivo visto nel primo tempo c’è stato ma non mi sono piaciute le troppe palle perse ad inizio terzo quarto che hanno favorito il rientro dei nostri avversari. Faccio i complimenti a Reggio Emilia che ha dimostrato di essere una signora squadra in questo momento . Loro sono stati capaci di mettere a segno 14 tiri da tre sfruttando al meglio i pick and roll di Taylor mentre noi abbiamo faticato un po’ di più. Proprio per questo motivo c’è ancora molto lavoro da fare, bisogna anche recuperare fisicamente perchè alcuni giocatori hanno avuto un minutaggio più alto del previsto. Non ci resta che pensare alla prossima partita e sfruttare questi giorni per migliorare la preparazione fisica. Alcuni dei nostro giocatori hanno subito la quarantena e lo stesso virus e, proprio per questo motivo, cercheremo di lavorare per tirarci su. Teodosic contro Cremona ha accusato un piccolo problemino e, per questo motivo, abbiamo deciso di lasciarlo a riposo in modo da averlo a disposizione nei prossimi impegni”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *