Seguici su

Bologna

Affaticamento per Pulgar: chi al suo posto? – 17 apr

Pubblicato

il


Donadoni nel corso del match contro il Verona ha deciso di togliere Erick Pulgar per un fastidio sentito dal cileno, ma anche, e soprattutto, per evitare spiacevoli sorprese, visto che il centrocampista era già ammonito e rischiare un doppio giallo in un momento così importante non aveva senso.
Al suo posto Lorenzo Crisetig: il sostituto designato, o almeno quello che possiede le caratteristiche necessarie per giocare in quella zona di campo. Che piaccia o meno è lui il favorito per una maglia da titolare domani sera, proprio perchè davanti alla difesa non c’è nessun’altro che potrebbe giocare.

A Benevento, quando alla seconda giornata Pulgar aveva dato forfait, Donadoni osò inserire Poli al suo posto, con risultati di certo non esaltanti.
Anche Nagy scalpita dopo la prima rete in rossoblù, ma è difficile immaginarsi l’ungherese davanti alla difesa: non è mai stato provato da Donadoni e sarebbe un po’ una forzatura.

Ci si attende quindi il trio Poli-Crisetig-Dzemaili allo stadio Ferraris, con Nagy pronto a subentrare a partita in corso.

Forza Lorenzo, in bocca al lupo!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv