Seguici su

Bologna FC

Alberto Tomba: «Spero che Italiano rimanga a Bologna»

“La Bomba” come tutto il popolo rossoblù si augura che Italiano possa ancora guidare il Bologna e ha voluto esternare il suo pensiero proprio in occasione della premiazione avvenuta al “Bulgarelli – Number 8”

Pubblicato

il

Italiano al premio Bulgarelli Bologna
Vincenzo Italiano (©1000 Cuori Rossoblù)

Uno dei personaggi più rappresentativi di Bologna e ovviamente cuore Rossoblù, Alberto Tomba non è voluto mancare ieri sera alla premiazione di Vincenzo Italiano in Sala Borsa come miglior allenatore al “Bulgarelli – Numer 8”. 

Il Bologna per Tomba

All’Olimpico di Roma non è potuto esserci di persona, ma come tutti i tifosi del Bologna ha spinto la squadra con la voce e pensiero anche da casa. Ieri però non è voluto mancare: «Allo stadio non c’ero, ma ero vicino alla squadra, per questo mi sembrava opportuno essere qui, per loro e per omaggiare il grande Giacomo Bulgarelli». 

C’era il grande Alberto all’ultima finale disputata dai rossoblù dieci anni fa, quella dei Playoff di Serie B contro il Pescara. Sedeva al fianco dell’allora presidente Joe Tacopina, con il quale si abbraccio lungamente al termine di una gara tanto importante per la città. Ora il Bologna ha altri obiettivi, frutto di un percorso che ha portato questa squadra in alto: «Questo Bologna è fortissimo. Il più bello di sempre? Penso proprio di si». 

Ma non c’è da abbassare la concentrazione, Tomba, come tutti i tifosi felsinei, vuole continuare a festeggiare nel modo giusto: «Il KO di Firenze ci sta, ma ora aspettiamo la fine dell’ultima con il Genoa per tornare a festeggiare definitivamente». 

L’abbraccio virtuale al suo Bologna e la stima per Italiano

Come detto non era presente allo stadio Alberto Tomba, ma ci ha tenuto ha precisare come sia riuscito a dare un abbraccio virtuale alla squadra già da mercoledì sera: «Le ho chiesto di abbracciarlo per me – dice tomba riferendosi alla giornalista Monica Vanali – a questi ragazzi e al mister vanno fatti tutti i complimenti possibili, sono stati grandiosi. Spero che Italiano rimanga a Bologna, questi cambi di mister a me non è che piacciano tanto». 

Fonte: Giovanni Poggi – Il Resto del Carlino

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *