Bologna FC
Back to office, il Bologna torna a Casteldebole
Bis di greche con nel mezzo l’amichevole a Stoccarda: la preseason del Bologna dopo il ritiro grida “Europa League”
É finito, anche quest’anno, il ritiro del Bologna a Valles. Il Bologna ha ricaricato le pile, fatto il pieno di affetto dei suoi tifosi (in tantissimi a Bolzano a vedere il triangolare) e può tornare al normale regime in vista del rush finale verso il campionato. Da domani si ritorna al lavoro al Galli, preparandosi per il giro amichevole di sabato coi greci del Levadeiakos (sempre a Casteldebole, ore 11) e al grande esordio di questo Bologna inedito. Aspettando che si chiudano anche le vicende di calciomercato (Leyden del Saint Gillouse pare infatti vicino al Bologna) il Bfc è in piena preparazione dell’esordio con la Roma.
Il Bologna torna al Galli e prepara il tris di amichevoli
I due giorni di riposo concessi dal mister saranno utili per “fare amicizia” con la città soprattutto per i volti nuovi che popolano Casteldebole, prima dell’allenamento di domani, previsto alle 17:30. Back to office, ritorno a regime dopo l’idilliaco ritiro tra le montagne della Val Pusteria. Sarà il “battesimo” del Centro tecnico Niccolò Galli per Federico Bernardeschi, che era arrivato direttamente a Valles insieme a Pobega, che tuttavia Casteldebole lo conosce a menadito.
Tommaso Pobega crediti Bologna Fc 1909
Dopo l’amichevole con la squadra ellenica, nel giro di una settimana il Bologna volerà in Germania per incontrarsi con lo Stoccarda alla MHPA Arena, per misurarsi la febbre da Europa League. In tempi molto più vicini all’esordio in campionato (16 agosto) arriverà a Casteldebole la squadra greca dell’OFI Creta, con tanto di presentazione ufficiosa della squadra davanti ai tifosi, che hanno risposto in più di 20mila solo nella campagna abbonamenti. Le amichevoli di avvicinamento al campionato saranno tutte di aria europea, in vista del secondo torneo che impegnerà al giovedì Italiano e i suoi ragazzi anche quest’anno.
Fonte: Stefano Brunetti – Stadio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
