Seguici su

Bologna FC

Bologna – Inter: annullati 1271 biglietti

Pubblicato

il


Era una logica conseguenza della nuova normativa (che prevede una riduzione al 50% della capienza degli stadi), a cui il Bologna Fc si è prontamente adeguato: sono stati annullati  1271 biglietti già venduti per Bologna Inter, tanti quanti eccedevano la nuova percentuale prevista dalla legge, valutando settore per settore lo stato dell’arte. 

I biglietti verranno rimborsati seguendo il criterio dell’ordine cronologico inverso: dall’ultimo venduto (sempre per settore) fino alla percentuale prevista (tramite lo storno per gli acquisti con carta, mentre coloro che hanno comprato i tagliandi nei punti vendita, potranno attivare la procedura, dal 4 alle 22 dell’11 gennaio, del rimborso online a questo link (https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi). I dati richiesti saranno quelli del biglietto e un IBAN di riferimento ove verrà riaccreditato l’importo del biglietto.

Questa la situazione, settore per settore:

Curva Bulgarelli: TUTTI I BIGLIETTI VENDUTI SONO ANNULLATI

Curva San Luca: cliccare qui (https://www.bolognafc.it/biglietti-modifiche-bfc-inter-060122)

Settore Ospiti: cliccare qui (https://www.bolognafc.it/biglietti-modifiche-bfc-inter-060122)

Settore Distinti: Saranno poi spostati in questo settore gli abbonati di curva Bulgarelli il cui numero eccede la capienza massima attuale, che è pari al 50% del totale. A costoro sarà automaticamente caricato sulla Fidelity un nuovo segnaposto (valido solo per la gara con l’Inter) che contiene le coordinate del posto che dovranno occupare per questa partita. La stampa del segnaposto è obbligatoria per sapere dove sedersi. Per accedere al tornello dei Distinti sarà invece necessario utilizzare la Fidelity come sempre.

A questo link (https://www.bolognafc.it/biglietti-modifiche-bfc-inter-060122) l’elenco degli abbonati per cui è previsto lo spostamento.

Settore Tribuna: quii i biglietti venduti non raggiungono il 50%, da domani saranno ancora disponibili per l’acquisto alcune decine di tagliandi.

(Fonte Bfc )

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *