Seguici su

Bologna FC

Sarà Giovanni Ayroldi l’arbitro di Bologna-Torino

Sarà Giovanni Ayroldi il primo fischietto di Bologna-Torino. Al suo fianco la coppia Cecconi-Cipressa, quarto uomo Zufferli

Pubblicato

il

Il team arbitrale di Bologna-Genoa (© Bologna FC)
(©Bologna Fc 1909)

Il Bologna deve dimenticare il fretta i dispiaceri della gara di ieri con la Fiorentina, terminata 2-2 nel marasma generale. Tra appena 48 ore si rigioca, questa volta, finalmente, tra le mura amiche del Dall’Ara, dove servirà tutta la concentrazione possibile per battere il Torino. Nell’attesa di capire se potrà esserci finalmente Italiano in panchina e Odgaard in campo, sono stati resi noti nella giornata di oggi l’arbitro che dirigerà il match Bologna-Torino. Fischio d’inizio previsto alle 20:45.

Bologna-Torino, arbitra Ayroldi

Il primo fischietto sarà Giovanni Ayroldi, da Molfetta, che ha già arbitrato 4 giornate nella stagione 2025-2026. La sua ultima volta al Dall’Ara è stata il 30 dicembre 2024, in quel Bologna-Verona che finì 2-3. Al suo fianco la coppia Cecconi-Cipressa, mentre il quarto uomo sarà Zufferli. In sala VAR, invece, si troverà Di Paolo, mentre all’AVAR è stato nominato Nasca.

Il Bologna dovrà dimenticare in fretta i malumori nei confronti dei direttori di gara che sono nati dalla sfida con la Viola. Il peggior errore che potrebbe fare è quello di innervosirsi e pagare sul campo il malcontento generale lasciato dalla gara all’Artemio Franchi, vedendo la sfida come un punto guadagnato, e non come due punti persi. La partita contro i granata di mercoledì sera sarà la più perfetta delle occasioni di lasciarsi alle spalle il pari coi gigliati e riprendere la propria corsa in classifica. Anzi, tassativo.

Santiago Castro in allenamento a Casteldebole pre-Friburgo (© Bologna FC 1909)

Santiago Castro, sua la prima rete di Fiorentina-Bologna (© Bologna FC 1909)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *