Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Per cancellare l’amarezza e tornare a caccia

A Casteldebole rimane l’amarezza per un pareggio molto discusso, ma ora non c’è tempo per fermarsi. Già da oggi i Rossoblù in campo per preparare la partita col Torino

Pubblicato

il

L'esultanza per il gol, poi annullato, di Dallinga in Fiorentina-Bologna 2-2 (© Bologna FC 1909)
L'esultanza per il gol, poi annullato, di Dallinga in Fiorentina-Bologna 2-2 (© Bologna FC 1909)

Cancellare l’amarezza, anche quando non resta altro che quest’ultima. Inutile dirlo, il pareggio, parecchio discusso e senz’altro rivedibile nelle scelte arbitrali, di Firenze ha lasciato tanta amarezza tra le file Rossoblù, beffati da due rigori nei minuti finali. Un pareggio che sa, terribilmente, di occasione mancata per scavalcare l’Inter e completare l’approdo alla zona Champions. Zona che, però, rimane comunque a portata di un Bologna che ora, come fanno le grandi squadre, dovrà dimenticare in fretta e ripartire, già mercoledì, col Torino.

Il Bologna pareggia al Franchi per un doppio rigore concesso alla Viola (© Bologna FC 1909)

L’11 titolare di Fiorentina-Bologna (© Bologna FC 1909)

Subito al lavoro a Casteldebole

Poco tempo per metabolizzare e sbollentare gli animi. Già dopodomani, infatti, il calendario della Serie A rimetterà in attività il Bologna, chiamato a ripetere le ottime prestazioni di Bucarest e Firenze al Dall’Ara contro un Torino in netta crescita. In campo da questa mattina alle ore 11, i Rossoblù, sempre agli ordini di Daniel Niccolini, sono tornati ad allenarsi in vista del turno infrasettimanale. In vista della rifinitura di domani, il gruppo ha ripreso gli allenamenti dividendosi tra palestra, con seduta di scarico per i più impiegati ieri, e campo, dove il resto del gruppo ha cominciato a preparare il match del Dall’Ara.

Lavori differenziati per Jens Odgaard e Ciro Immobile, le cui convocazioni restano al momento in forte dubbio.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *