Seguici su

Bologna

Bologna U17, al via oggi il “Trofeo Nereo Rocco”

Pubblicato

il

Alessia Bastoni


Prende il via oggi il 33esimo “Trofeo Nereo Rocco”, che avrà una durata fino al 5 settembre, e si giocherà su un totale di 21 campi nei vari paesi del Triveneto per omaggiare, ovviamente, El paròn.
Kermesse alquanto competitiva quella che presenzierà alla competizione: oltre al Bologna, saranno presenti squadre del nostro territorio come Milan, Juve, Atalanta, Lazio e Napoli, oltre a quelle straniere quali Midtjylland o Stella Rossa. Non poteva mancare, inoltre, una rappresentanza del territorio ospitante, come l’Udinese, la Rappresentativa – appunto – e la Triestina, nel cui stadio si giocherà la finale.

Guardando in casa nostra, i rossoblù si trovano in girone con Juventus, Stella Rossa e Malta, le quali saranno affrontate, rispettivamente, oggi (20, Lignano), domani (18.30, Fiumicello) e domenica (19, Teor). Una volta decisa la classifica e posizionatesi le prime due classificate, si passerà a giocare i quarti, nella giornata di lunedì. Infine, martedì andranno in scena le semifinali e lunedì l’ultimo atto.

I gironi:
GIRONE A: Juventus, Bologna, Stella Rossa, Malta
GIRONE B: Napoli, Venezia, Chivas, Rappresentativa F.V.G.
GIRONE C: Lazio, Triestina, Midtjylland, Karnten
GIRONE D: Milan, Gois, Atalanta, Udinese

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *