Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – A. A. A. Cercasi terzino

Pubblicato

il


A. A. A. Cercasi terzino in casa Bologna. I rossoblù vogliono rinforzare le fasce, ma trovare un laterale non è un’impresa facile.
Il Ds Bigon aveva effettuato un sondaggio per Leonardo Spinazzola della Juventus, ricevendo un due di picche. Tuttavia, i felsinei torneranno alla carica e la sfida di Tim Cup contro i bianconeri, in programma sabato 12 gennaio, sarà l’occasione perfetta per intavolare una nuova trattativa. La Vecchia Signora non sembra però intenzionata a privarsi dell’ex Atalanta, perché è prezioso nelle rotazioni con Cuadrado e Cancelo, entrambi alle prese con infortuni in questo periodo della stagione.
Altre piste sono rappresentate da Dusan Basta e Federico Peluso, veterani della nostra Serie A, visto che entrambi vanno per i 35 anni.
All’”usato sicuro” Bigon potrebbe però preferire uno tra Lorenzo Tonelli, Luca Antonelli e Alì Adnan.
Il primo è in prestito alla Sampdoria dal Napoli, ma i blucerchiati non hanno intenzione di esercitare il riscatto di 8,5 milioni fissato dai partenopei e per questo avrebbero intenzione di interrompere anticipatamente il rapporto con il difensore. In caso di rientro dal prestito, il Bfc intavolerebbe subito una trattativa con i napoletani, almeno per ottenere un trasferimento a titolo temporaneo del ragazzo per sei mesi.
Il terzino di scuola Milan invece è in forza all’Empoli e i toscani non hanno intenzione di privarsi di uno dei migliori interpreti della propria rosa. I petroniani faranno comunque un tentativo, ma l’Empoli sparerà in alto.
Il laterale dell’Atalanta non sta invece trovando spazio alla corte di Gasperini e i bergamaschi hanno intenzione di rispedire il ragazzo all’Udinese, club titolare del cartellino del ragazzo. In caso di rientro, il Bologna proverebbe ad ottenere il prestito di Adnan, in una situazione del tutto analoga a quella di Tonelli.
Seguiranno aggiornamenti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *