Bologna FC
Calciomercato Bologna: Alhassane, in programma le visite mediche
Rahim Alhassane arriverà a Bologna nelle prossime ore per effettuare le visite mediche, poi raggiungerà i compagni in ritiro a Valles
Rahim Alhassane sarà un nuovo giocatore del Bologna. Il terzino in arrivo dal Real Oviedo arriverà a Casteldebole in qualità di vice di Juan Miranda sulla fascia sinistra. L’operazione sarebbe chiusa: trasferimento a titolo definitivo per 3.5 milioni di euro.
I vertici rossoblù non si sono ancora espressi in merito ad Alhassane, ma Stadio ritiene che il giocatore possa diventare col tempo una valida alternativa sulla fascia sinistra.
Calciomercato Bologna: in arrivo Alhassane dal Real Oviedo
Con la squadra già a Valles, la dirigenza rossoblù ha deciso di affondare su Alhassane per consegnare a Domenico Tedesco un organico più completo. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, il giocatore arriverà a Bologna nelle prossime ore per effettuare le visite mediche, poi raggiungerà i compagni a Valles.
Eppure, un secondo terzino sinistro in Val Pusteria c’è già. Si tratta di Ali Jaber, tedesco classe 2008 che il Bologna vorrebbe trattenere in questa fase di calciomercato. Il giocatore piace molto ai vertici rossoblù, che vedono in lui un grande potenziale, motivo per cui trattano il rinnovo del suo contratto al 2028.
Chi è Rahim Alhassane?
Alhassane, classe 2002 nato in Nigeria ma dotato anche di passaporto Spagnolo, è arrivato al Real Oviedo nel 2024. Il club ha deciso di investire su di lui quando lottava per la promozione, ottenuta l’anno successivo. Nell’ultima stagione, Alhassane ha collezionato 27 presenze nel massimo campionato spagnolo e una in Coppa del Re.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
