Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Bryan Gil si può fare, ma occhio a Mister X (Stadio)

La finestra estiva stringe e i rossoblù cercano un sostituto per Ndoye: per lo spagnolo del Tottenham mancherebbe solo l’accordo col calciatore, ma in parallelo si segue una operazione segreta per un colpo misterioso

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna - Bryan Gill (© 1000Cuorirossoblù)
Bryan Gil (© 1000 Cuori Rossoblù)

Il tempo stringe. L’ultima parte del calciomercato estivo è alle porte e il Bologna deve assolutamente, tra le altre cose, sostituire Dan Ndoye e ha individuato in Bryan Gil del Tottenham un altro potenziale nome. Ma la pista potrebbe ancora non essere quella giusta.

Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, dietro la trattativa che porta allo spagnolo degli Hotspurs, ci sarebbe un’altra trattativa portata avanti in gran segreto da Sartori e Di Vaio. La trattativa per “Mister X” starebbe proseguendo parallelamente, ma la situazione sembrerebbe ben diversa sui due tavoli.

Per Gil, basta uno sforzo

Bryan Gil in questi giorni è stato definito clinicamente guarito da una lesione al legamento collaterale di un ginocchio. Lo spagnolo si sta continuando ad allenare a parte, sotto la stretta osservazione di un emissario rossoblù. L’intesa col Tottenham per il passaggio a titolo temporaneo in questo calciomercato di Gil al Bologna è a un passo. I londinesi infatti hanno aperto alla possibilità di cedere lo spagnolo in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di alcuni condizioni che, come sempre, non saranno rese note. Almeno non ufficialmente.

I dirigenti rossoblù sono consapevoli che l’ex Girona ha un potenziale importante, è nel giro della Nazionale e avrà sicuramente degli ammiratori pronti a prenderlo. Ma al momento non affondano. C’è da trovare l’intesa con gli agenti dello spagnolo e soprattutto capire il punto dell’altra trattativa.

Il nome a sorpresa

Restano vivi e validi i nomi già nori, ovvero quelli di Fabio Moreira del Saint Etienne, Pepè del Porto e Schjelderup del Benfica. Tutti e tre piacciono, come piaceva Gassova, e tutti potrebbero anche essere “Mister X”, ovvero la trattativa portata avanti in segreto. Quel che è certo è che Gil, pur essendo un’opportunità importante sul calciomercato, non rappresenta una prima scelta perché Italiano a sinistra vorrebbe un destro. E quindi ecco che uno dei connotati dell’uomo misterioso potrebbe emergere proprio da qui. E siamo quasi arrivati al momento del dunque.

Fonte: Claudio Beneforti, Stadio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *