Seguici su

Bologna FC

Calciomercato – Bologna, Faragò è arrivato in città: visite mediche e firma

Pubblicato

il


Si è sbloccata anche la situazione Faragò. Il calciatore, inizialmente inserito nel contesto dell’operazione Calabresi-Cagliari, è arrivato invece solo oggi a Bologna, dopo essere stato bloccato per diversi giorni, prima da un problema fisico e poi dal covid.

L’operazione inizialmente imbastita col Cagliari prevedeva uno scambio di prestiti con diritto di riscatto con Arturo Calabresi. Tuttavia, il difensore ex Bologna è ormai un giocatore del Cagliari da più di una settimana. L’operazione era stata chiusa indipendentemente dall’arrivo di Faragò a Bologna. Negli ultimi giorni però l’operazione si è sbloccata e dopo aver risolto i problemi di natura fisica e sanitaria l’ex giocatore del Novara è arrivato oggi, nel primissimo pomeriggio al Centro Isokinetic del capoluogo emiliano per svolgere le visite mediche di rito.

Faragò, classe 1993, nasce come trequartista nelle giovanili del Novara. Nel corso degli anni ha arretrato la sua posizione fino a diventare durante l’esperienza al Cagliari terzino destro. Titolare per diverse stagioni con i vari allenatori degli isolani (Rastelli, Lopez e Maran), Faragò in questa stagione si è ritrovato ai margini a causa innanzitutto di problemi fisici che lo perseguitano dalla scorsa stagione e poi per l’arrivo del giovane esterno ex Inter Gabriele Zappa.
Ora per lui una nuova tappa, in prestito con diritto di riscatto al Bologna, per rinforzare le opzioni sulla fascia destra a disposizione di Sinisa Mihajlovic.
Visite in corso e poi la firma: Paolo Faragò è pronto a cambiare maglia rossoblù.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *