Bologna FC
Calciomercato Bologna – Forest e Napoli insistono per Ndoye… ma senza il rilancio giusto
Futuro incerto per Ndoye: Nottingham Forest e Napoli hanno fatto offerte che non soddisfano i requisiti del Bologna, che nel mentre valuta un’aumento dell’ingaggio dello svizzero.
Protagonista di questa settimana per quanto riguarda il calciomercato rossoblù è ancora una volta Dan Ndoye. Lo svizzero è preda di Napoli e Nottingham Forest, ma entrambi i club hanno fatto delle offerte che non soddisfano ancora a pieno il Bologna. Il Forest ha formulato un’offerta allettante per quanto riguarda l’ingaggio del giocatore, che riceverebbe 5 milioni di ingaggio netto annuale fino al 2030. Il presidente del club inglese, Marinakis, è deciso a mettere le mani sul calciatore svizzero e sembra sul punto di mettere sul tavolo un’offerta di 40 milioni più bonus.
Calciomercato Bologna: il Napoli vicino ai 45 milioni, ma le modalità non convincono
Il Napoli dall’altra parte si è fermato ad uno stipendio minore (circa 3,5 milioni all’anno), ma sarebbe pronto ad avvicinarsi maggiormente alle richieste per il cartellino, ovvero 45 milioni. Cifra però, raggiungibile con una modalità che non convince il club felsineo, ovvero quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto, più la restante parte in bonus. Da un’asta a due, il club rossoblù trarrebbe certamente dei benefici perché il prezzo è destinato a salire. Oltre Napoli e Nottingham Forest, potrebbe aggiungersi inoltre alla corsa, anche il Manchester United, dove Ndoye ritroverebbe il suo ex compagno e grande amico Zirkzee.
Il Bologna valuta l’aumento di ingaggio per Dan
Il club rossoblù continua nel mentre a dialogare con lo svizzero al fine di capire le sue intenzioni. L’effetto asta può portare ad una svolta decisiva, ma intanto il Bologna valuta l’ipotesi di fare uno sforzo extra sull’ingaggio dello svizzero al fine di convincerlo a rimanere sotto le Due Torri. Le prossime ore saranno decisive per il futuro dell’esterno. In caso di cessione dello svizzero in questa fase di calciomercato, il Bologna dovrà investire su un’ala di grande valore. Proprio ieri due possibili target di mercato si sono messi in evidenza nelle amichevole estive dei loro club. Noah Okafor, connazionale di Ndoye ha fatto doppietta contro il Liverpool; bene anche Ruben Vargas con il Siviglia contro lo Schalke04.
Fonte: Alessandro Mossini – Corriere di Bologna; Massimo Vitali – Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
