Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – I rossoblù fanno sul serio per Asllani

Il regista albanese è nel mirino della squadra felsinea: avviati contatti con l’Inter, ma restano in lizza anche Fiorentina e soprattutto Torino. Valutazione 20 milioni, cerca club impegnato in tornei europei.

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna Kristjan Asllani
Kristjan Asllani (© 1000 Cuori Rossoblù)

Kristjan Asllani è sottolineato in rosso da mesi sul taccuino del calciomercato del Bologna di Giovanni Sartori e Marco Di Vaio. Il centrocampista albanese è in uscita dall’Inter e le prime ipotesi di un interessamento dei felsinei risalgono ad un anno fa.

A gennaio i rossoblù ci avevano fatto un pensiero, ma i nerazzurri avevano consolidato il gruppo-squadra tenendo tutti. Ma in questa sessione estiva la società meneghina, dopo l’arrivo di Sucic, è stata chiara con l’ex Empoli: il regista balcanico dovrà trovarsi una nuova sistemazione.

Contatto per Asllani

La società guidata da Beppe Marotta ha etichettato l’ “articolo” Asllani: il prezzo è circa 20 milioni di euro trattabili. E in questi primi due mesi di campagna trasferimenti ha rifiutato alcune offerte, in particolare due: provenienti dal Betis Siviglia in Spagna e dal neo promosso Sassuolo in Serie A. Interessamenti respinti al mittente per via del limite di queste due società che non disputeranno le coppe europee. 

Ecco perché il Bologna, in questa sessione di calciomercato ha una importante possibilità di arrivare ad Asllani. I dirigenti rossoblù hanno avuto un contatto nelle ultime ore con l’Inter per capire i costi e le modalità dell’operazione su cui eventualmente impostare la trattativa. Insomma, il movimento c’è stato.

La concorrenza c’è

Il Bologna ha dunque aperto alla possibilità di arrivare al giocatore dell’Inter. Ma la concorrenza esiste, a Asllani l’ipotesi rossoblù non dispiace, ma anche la Fiorentina, che aveva avuto qualche contatto, sarebbe un’ipotesi gradita ed effettivamente giocherà la Conference League. In questi giorni di “riposo” del calciomercato, oltre il Bologna, si è mosso anche il Torino su Asllani. Tuttavia, l’albanese ha messo in standby la proposta dei granata proprio perché attende la possibilità di approdare in una competizione europea.

fonte: Alfredo Pedullà

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *