Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna, ieri si sono fatti i nomi di Lyanco e Kouame

Pubblicato

il


Nell’edizione notturna, di ieri sera, di “Calciomercato – l’originale”, Gianluca Di Marzio ha riportato due movimenti, da parte della dirigenza del Bologna, per regalare a Mihajlovic altri due tasselli importanti per la prossima stagione: Lyanco e Christian Kouame.
Riguardo al primo, la trattativa rimane molto difficile per tutte le cause che già sappiamo: oltre al fatto che il brasiliano è ancora in Francia con la sua nazionale (oggi giocherà la finale), il Torino – per venderlo a titolo definitivo – chiederà una cifra importante.
Il secondo, invece, è un nome che potrebbe entrare seriamente nei rotocalchi sotto le Due Torri. Ora, però, se l’interesse per l’attaccante dovesse essere veritiero, sorgerebbe un dubbio: il giovane ex Cittadella ha giocato tutta la stagione in un attacco composto da due punte, prima con Piatek e poi con Pandev, Sanabria e Lapadula.

Troviamo uno spunto di riflessione: cambio di modulo o riempimento di un futuro tassello libero là davanti? Molto probabilmente si avvererà la seconda, visto che Kouame è un classe ’97 e, sebbene Preziosi abbia messo il cartello “Vendesi” fuori dal centro sportivo “Signorini”, sicuramente non vorrà lasciare Andreazzoli (che si porterà qualcuno dall’Empoli?) senza un giocatore importante o senza un guadagno all’altezza.

Da Casteldebole, invece, chi sarà il principale indiziato a lasciare i rossoblù? O veramente Sinisa avrà in mente di cambiare modulo, cercando maggiormente presenza dentro l’area? Ai restanti giorni di mercato l’ardua sentenza.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv