Bologna FC
Calciomercato Bologna – Interessamento per Okafor
Il club felsineo si informa per l’attaccante svizzero dei rossoneri, dopo essersi avvicinata al giocatore l’ultima sessione invernale.
Anche se la trattativa tra Ndoye e il Napoli è in stand-by per mancato accordo tra i club e sullo stipendio del giocatore, il Bologna continua a cercare dei rinforzi per il pacchetto degli esterni. Dopo il tentativo sfumato nell’ultima sessione invernale di calciomercato, il Bologna torna a puntare su Noah Okafor.
Calciomercato, il Bologna si interessa per Okafor
Dopo aver disputato 6 mesi deludenti con la maglia del Napoli, Okafor è tornato a Milanello, ma non è destinato a rimanerci a lungo.
Noah Okafor (@AC Milan)
Il Milan cercherebbe per l’attaccante svizzero una sistemazione un trasferimento a titolo definitivo. Il Bologna è tornato sul giocatore nelle ultime ore, ma per il momento ancora niente di concreto. Negli ultimi contatti con il club rossonero, infatti, non ha ancora comunicato se intende affondare il colpo con un acquisto definitivo o un prestito. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno sviluppi su quest’asse, in attesa di capire la situazione con l’altro obiettivo dei rossoblù su quella fascia: Ruben Van Bommel.
Fonte – Fabrizio Romano in “Fabrizio Romano in italiano”, Youtube
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
