Bologna FC
Calciomercato Bologna – Napoli all’assalto: pronta la nuova offerta per Ndoye
Ecco i dettagli della nuova offerta dei partenopei per l’esterno svizzero
Il Napoli non molla. Dopo aver trovato l’accordo con Dan Ndoye per quanto riguarda l’ingaggio, i partenopei continuano ad infiammare il calciomercato in uscita del Bologna. Secondo il giornalista Matteo Moretto, infatti, la società di De Laurentiis avrebbe già pronta la nuova offerta da presentare a Saputo. Le cifre trapelate sarebbero sempre più vicine ai cinquanta milioni richiesti da Casteldebole, confermando l’intenzione dei campani di aumentare gradualmente, ma regolarmente, la propria proposta.
Dan Ndoye con la maglia del Bologna durante l’amichevole contro il Gotschild Jochtal (© Bologna FC 1909)
I dettagli dell’offerta per Ndoye
La dirigenza azzurra si sta preparando a presentare l’offerta, che dovrebbe raggiungere Bologna nelle prossime ore. Questa volta, si tratterebbe comunque di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, fissato a 40 milioni (più cinque di bonus), ma con un dettaglio importante: la percentuale sulla rivendita. Infatti, se il Napoli dovesse mai cedere l’esterno svizzero, il 10% dell’incasso verrebbe versato nelle casse dei rossoblu. Attenzione, perché potrebbe sembrare un dettaglio insignificante. Eppure, con Zirkzee e Calafiori abbiamo sperimentato l’importanza di questa piccola postilla, capace di far “perdere” ai rossoblu una fortuna.
Insomma, ci si avvicina sempre di più alle cifre richieste dai felsinei, mentre il giocatore sarebbe atteso da un contratto da tre milioni più bonus fino al 2030. Indubbiamente, una cifra che i vincitori della Coppa Italia non possono offrire, anche se per Dan non sembra essere quello il problema. Pur avendo preso accordi anche col Nottingham Forest, infatti, occorre ricordare come l’ala non abbia mai richiesto la cessione.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

nino
28 Luglio 2025 at 9:42
Pessina in buone condizioni non sarebbe male, occhio a Cambiaghi, è molto bravo