Seguici su

Bologna FC

Ok, il prezzo è giusto: per Ndoye servono (non meno di) 50 milioni

Qualcuno vuole Ndoye in questo calciomercato? Il Bologna rimane sul suo prezzo: 50 milioni. E con il giocatore che non spinge, si tenta il rinnovo

Pubblicato

il

Ndoye e Orsolini alzano la Coppa Italia (@Damiano Montanari)
(© Damiano Fiorentini)

La porta, in questo calciomercato, ora è un po’ più chiusa, almeno per il Bologna. Il protagonista è Dan Ndoye, un altro giocatore che è stato al centro dei riflettori in queste settimane insieme al compagno Sam Beukema. La pretendente? La stessa: il Napoli. Non solo, in realtà, per Ndoye: per tutti però la richiesta del Bologna è chiara, ed è una cifra tonda.

I Rossoblù non vogliono privarsi del proprio numero 11, colui che quest’anno sotto l’egida di Vincenzo Italiano si è trasformato in uomo ancor più decisivo e finalmente anche goleador: ecco perché i Felsinei, per perderlo, vorrebbero non meno di 50 milioni, e con il giocatore lavoreranno per un rinnovo del contratto.

Bologna, il prezzo è sempre quello

Da inizio giugno Dan Ndoye è stato, a pari merito con Sam Beukema, il giocatore più chiacchierato per il calciomercato del Bologna. Se il secondo sembra ormai in dirittura d’arrivo a Napoli, il primo no. Il procuratore dello svizzero ha più volte incontrato i dirigenti del Napoli ma anche l’accordo per l’ingaggio sembra non essere così vicino. Non lo è di certo l’offerta fatta al Bologna, che per lo svizzero ha sempre fatto la propria richiesta: 45-50 milioni di euro.

Ora la cifra diventa tonda, per due motivi: l’indiziato principale per sopperire a una sua eventuale partenza, e cioè Ruben Van Bommel, si è accasato al PSV per 15 milioni più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Poi, il Bologna si è sentito chiedere anche di più per altri giocatori, nei vari sondaggi fatti nelle ultime settimane: perché, quindi, dover giocare al ribasso per uno come Ndoye, anche se non è mai stato fatto?

Il giocatore non spinge: si tenta un rinnovo

A differenza di Sam Beukema, il quale ha spinto per una cessione al Napoli – che però non si è ancora conclusa – Ndoye non ha mai chiesto di essere ceduto al Bologna, almeno in queste settimane di calciomercato. Vuol dire che rimarrà al 100%? No, ma è abbastanza indicativo del fatto che i Rossoblù possono rimanere sulle proprie posizioni, sia con il Napoli e sia con chiunque verrà a bussare alle porte di Casteldebole. In questo senso, il Bologna senza di poter proporre un sostanzioso rinnovo di contratto al proprio numero 11, per provare a trattenerlo almeno un’altra stagione, allungando magari la data di scadenza fissata tra tre anni.

Fonte – Claudio Beneforti, Corriere dello Sport – Stadio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. nino

    10 Luglio 2025 at 9:27

    ADL ha chiesto 75 ml.per Oshimen non un euro di meno, quando compra tira sul prezzo fino allo sfinimento, Beuca va bene ma Dan, non meno di 50 ml., per giocatori mediocri ho visto cifre pazzesche, non cedete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *