Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – I rossoblù continuano a trattare per Fedde Leysen

Oltre al sostituto di Ndoye, il Bologna si preoccupa della difesa: fatta una prima offerta per Fedde Leysen del Saint Gilloise e riaperti i contatti con il Venezia.

Pubblicato

il

Fedde Leysen - Calciomercato Bologna
Calciomercato Bologna - Fedde Leysen (© 1000cuorirossoblù)

Se da una parte il Bologna è occupato a cercare il sostituto di Ndoye in questa finestra estiva di calciomercato, dall’altra parte non perde tempo anche per quanto riguarda il reparto difensivo. Fari puntati sul prossimo centrale di piede mancino che andrà a prendere il posto di Martin Erlic, ormai sempre più vicino alla partenza. Il nome al momento in cima alla lista di Sartori è Fedde Leysen dell’Union Saint Gilloise. Lo stesso responsabile dell’area tecnica lo ha voluto vedere dal vivo, presentandosi alla finale di SuperCoppa belga.

Prima offerta al Saint Gilloise per Fedde Leysen, ripresi anche i contatti con il Venezia

Il Bologna avrebbe già fatto un’offerta all’Union Saint Gilloise per Fedde Leysen di circa 6 milioni. Tuttavia, l’offerta è stata rimandata a Casteldebole in quanto il club belga richiede una cifra più alta. Leysen rappresenterebbe per il Bologna anche un colpo in vista del futuro, in caso di cessione tra un anno di Jhon Lucumi. Sempre che ovviamente, il club felsineo riesca a convincere il colombiano a rimanere sotto le Due Torri per questa stagione. Nel mentre, il Bologna ha attivato i contatti con il Venezia per chiedere informazioni su vari giocatori. Nel corso del calciomercato, sono stati soprattutto tre i nomi accostati al club rossoblù: Idzes (24) e Candè (27) per la difesa e Nicolussi Caviglia (24) per il centrocampo. Candè, mancino e di valutazione attorno ai 4 milioni potrebbe essere l’alternativa a Leysen.

Calciomercato Bologna: oltre a Wesley, Okafor nel mirino

Per quanto riguarda il futuro sostituto di Ndoye il Bologna sta cercando di muoversi in fretta. La prima offerta per Wesley Gassova è stata rifiutata dall’Al-Nassr e così i rossoblù cercano nuovi innesti in questo mercato estivo. Anche per Noah Okafor i rossoblù hanno fattouna prima offerta che però non ha convinto il Milan. Il Bologna ha proposto per lo svizzero la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto intorno ai 14 milioni, ma il club rossonero ha bocciato la proposta. Il Milan vorrebbe una formula a titolo definitivo considerata l’ottima tournée del giocatore (4 gol nelle ultime due gare contro Liverpool e Perth).

Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *