Bologna FC
Calciomercato Bologna – Uscite bloccate, focus sul rafforzamento della rosa (Il Resto del Carlino)
Dopo alcune cessioni importanti, la società blocca le uscite e punta a rinforzare la squadra.
Di cassa il Bologna ne ha già fatta abbastanza. Dopo Beukema e Ndoye, Sartori e Di Vaio hanno deciso di bloccare il mercato in uscita, in attesa di sviluppi su quello in entrata. Nonostante le offerte arrivate per alcuni top – tutte prontamente respinte – la società rossoblù guarda altrove: l’obiettivo resta rinforzare la rosa, non alleggerirla.
Calciomercato Bologna, Dallinga non si muove
Dalla Francia, è arrivata la notizia dell’interessamento di Lens e Rennes, entrambe in cerca di un attaccante, pronte ad offrire intorno ai 20 milioni per Dallinga. L’addio dell’attaccante olandese, però, non non rientra nei piani sia della società e, soprattutto, in quelli di Vincenzo Italiano. L’allenatore rossoblù punterà molto su di lui questa stagione: dopo una prima fase caratterizzata da problemi fisici e di adattamento (chiusa con 7 reti e 2 assist), è arrivato il momento di uscire allo scoperto.
Thijs Dallinga esulta dopo il gol dell’1-1 in Fiorentina-Bologna (© Bologna FC)
In questi giorni, ci sono stati degli interessamenti anche per Giovanni Fabbian da Roma e Porto, le quali, però, hanno trovato la strada bloccata dal Responsabile dell’Area Tecnica rossoblù e il Direttore Sportivo.
Occhi su Nicolussi Caviglia per il centrocampo
In attesa di capire chi sarà il sostituto di Dan Ndoye sulla fascia sinistra (Wesley, Okafor e Gil i candidati), il Bologna ha ripreso i contatti con il Venezia per Nicolussi Caviglia.
Hans Nicolussi Caviglia target di calciomercato del Bologna (© 1000 Cuori Rossoblù)
Dopo l’ufficialità del trasferimento di Lennon Miller all’Udinese, la priorità è trovare un nuovo mediano per completare il pacchetto davanti alla difesa. Accanto al centrocampista ex-Juventus, in lista ci sono anche Rolando Mandragora della Fiorentina e Kristjan Asllani dell’Inter. Tuttavia, in questo momento entrambe le piste sono considerate alternative al giocatore dei lagunari.
Fonte – Marcello Giordano, Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Doc
15 Agosto 2025 at 10:13
Prima vendi Calafiori e Zirkzee, ora Ndoye e Beukema, sostituendoli sempre con giocatori mediocri ed economici. E il tuo obiettivo sarebbe rafforzare la rosa? Con un tetto di due milioni di ingaggio e monte stipendi da serie B? Ma ci prendete per i fondelli? BFC é una società da plusvalenza che serve per arricchire la famiglia Saputo. Niente di più.
Gianluca
15 Agosto 2025 at 21:30
Tanto mediocri, da vincere la coppa Italia, pensa te !!!
Pietro Incardona
16 Agosto 2025 at 9:06
un mediano (Asllani o Nicolussi Caviglia) e un terzino destro e siamo una squadra da prime 4 con buona pace per i giornalai di Sky che ci snobbano